Teamspeak Server

nessun server registrato

Vota

Sponsors Partners

Contatori

Ospite
Deutsch English Italian
Articolo

Come ottenere più FPS su Battlefield1!

Stai giocando a Battlefield, facendo 45-0. Ad un minuto dalla fine della partita, inizi a laggare. Perdi la concentrazione, e come conseguenza trovi la morte. E i santi si sentono tutti chiamati in causa. Come fai ad evitare tutto ciò? Ecco alcuni consigli.
  • Per gli utenti NVIDIA, sembra che il programma nVidia ShadowPlay (registrazione e condivisione video) causa notevoli cali di FPS con il nuovo titolo DICE. si consiglia quindi di disabilitarlo. Per gli utenti AMD, non sono stati segnalati particolare problemi con software come Raptr o PlaysTV, ma ti consigliamo comunque di disabilitare qualunque software di registrazione.
  • Tieni aggiornato sempre i tuoi driver, possibilmente utilizzando DDU ( http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html): esegui il programma, riavvia in safe-mode e quindi elimina i precedenti driver, dopodichè scarica il nuovo pacchetto di installazione ed eseguilo. Nel caso siano stati segnalati problemi con le ultimissime versioni di driver, puoi tentare il rollback (sempre tramite DDU): NVIDIA : http://www.guru3d.com/files-categories/videocards-nvidia-geforce-vista-%7C-7.html  AMD : http://www.guru3d.com/files-categories/videocards-ati-catalyst-vista-win-7.html
  • Nel caso noti che il processo Battlefield1.exe utilizza il 100% del tuo processore, prova a creare un file chiamato "user.cfg" e posizionalo nella cartella di installazione del gioco, e aggiungi le seguenti linee: gametime.maxvariablefps x (sostituisci il parametro x con il tuo rateo di aggiornamento del monitor)
    RenderDevice.RenderAheadLimit 1
  • Nel caso non funzionasse, puoi tentare un overclock della frequenza delle memorie RAM, ma l'overclock del processore può causare dei problemi di crash. ATTENZIONE: non ci assumiamo nessuna responsabilità dell'utilizzo di eventuali software di overclocking.
  • Il bug grafico su Amiens (luce fortissima che impediva la visuale sulla mappa Amiens) dovrebbe essere stato risolto. Nel caso però gli utenti AMD (su Nvidia il problema non si è presentato) rilevassero ancora il problema, setta la qualità delle luci su ULTRA.
  • Disabilita Origin in-game. Causa crash delle DirectX.
  • Esegui il gioco in finestra senza bordi o a schermo intero.
  • Disabilita la cattura a schermo di Xbox (Xbox Game DVR) su W10https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6239-DZCB-8600#xboxapp
  • Esegui l'unpark dei cores della CPU, usando ParkControl. https://bitsum.com/parkcontrol/ (Il Parking deve essere disabilitato). (Tieni in considerazione che più aumenti le prestazioni più energia il sistema consumerà, inoltre assicurati di avere il C1E Disabilitato e l'EIST Abilitato dal BIOS)
  • Assicurati di avere l'Hyperthreading abilitato se hai una CPU Intel Core i7.
  • Prova a disabilitare il servizio Ottimizzazione Avvio di W10.
  • Disabilita il servizio di Isolamento audio di Windows, potrebbe causare fenomeni di stuttering.
E questo è tutto! Spero che i consigli vi siano stati utili. Ricordate di condividere questo post con i vostri amici per aiutarli a smettere di laggare!

Infy-ITA - 9.12.16 22:54h
Commenti Sito: « 1 »
#1 il 21.06.2017 alle 13:03h IP memorizzato
techinpost
Utente
Check this
Devi essere registrato per inserire il commento!

Le nostre gallerie

Area Utente


Shoutbox

Top Match

Prossime Clanwar

Teams

Ultimi utenti registrati

Calendario Eventi

Non ci sono eventi disponibili

Cambio Template

Powered by DZCP - deV!L`z Clanportal V1.6.0.3