Teamspeak Server

nessun server registrato

Vota

Sponsors Partners

Contatori

Ospite
Deutsch English Italian
News

Promozione sul campo

Questa promozione è fortemente meritata.

Il Sergente Maggiore Frankie-IT è promosso al grado di Colonnello Vice-Comandante del clan LSTS sezione Battlefield.

E' un membro storico di Battlefield 1, e se non sbaglio fu uno dei primi se non proprio il primo che entrò a far parte di questa squadra, anzi permettetemelo, di questa FAMIGLIA.

Sempre presente, sempre disponibile è stato ed è tuttora validissimo e concreto aiuto per la gestione del clan cominciando con la creazione del sito stesso http://www.battlefielditalia.it collaborando attivamente col sottoscritto e traducendo interamente il template tedesco tutt'oggi in uso e che potete ammirare voi stessi.

Presente in TeamSpeak, presente come player ma sopratutto come compagno di avventure su BF1 con centiaia di ore di gioco alle spalle.

Membro effettivo ormai da due anni lo reputo a tutti gli effetti un player che merita la mia fiducia totale.

E' per questo che lo promuovo appunto a Vice Comandante anche se finora ha dimostrato non poche volte di meritarlo da tempo.


Grazie davvero, ad altri 100 anni uguali a questi ultimi 2.

Demiro - 13.04.18 00:01h 0 Commenti

Promozione sul campo

Il sottoscritto Demiro capo del clan LSTS, insieme ad alcuni dei membri più anziani del clan stesso con voti favorevoli, dopo alcune valutazioni


PROMUOVE


Il caporale Ubego al grado di Primo Caporal Maggiore con effetto immediato come motivo:

"Giovane Caporale da poco inserito nel clan LSTS, partecipa attivamente e quotidianamente alle esigenze del clan. La presenza giornaliera in TeamSpeak e la spiccata voglia di partecipazione hanno guidato la scelta dei più anziani alla promozione sul campo al grado di Primo Caporal Maggiore con effetto immediato."

Congratulazioni da parte di tutto il clan.








Demiro - 12.04.18 23:39h 0 Commenti

Nuovo Logo LSTS

E' con estremo piacere che comunico l'adozione da parte di tutto il clan del nuovo logo.
Eccolo:
Demiro - 10.04.18 18:09h 0 Commenti

Cinque Buoni Motivi Per Giocare A Battlefield 1 Apocalypse

Battlefield™ 1 Apocalypse sarà disponibile dal 20 febbraio per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass. Ci sono molte buone ragioni per giocare alla quarta espansione. Di seguito ne troverai cinque.

1 - L'atmosfera dei campi di battaglia più tremendi della Grande Guerra
Scopri panorami davvero infernali nelle nuove mappe di Battlefield 1 Apocalypse. Che venga combattuta sulle vette delle Alpi o nel buio delle fangose trincee sotto i colpi dell'artiglieria, la lotta per la sopravvivenza è sempre disperata. Ogni mappa saprà trasmetterti la natura terribile e al tempo stesso affascinante della guerra.

2 - Cavalli con maschere antigas
I terrificanti cavalli dotati di maschere antigas sono disponibili solo nelle mappe di Battlefield 1 Apocalypse. Sono protetti dai terribili effetti degli attacchi tossici, ma quando affronti i rischi degli ambienti di Apocalypse anche tu vorrai avere una maschera antigas sempre a portata di mano.

3 - Tantissimi sbloccabili e sfide per i collezionisti ambiziosi e gli esperti più audaci
Sblocca altre armi con nuove assegnazioni arma, e completa incarichi di servizio esclusivi per avere la possibilità di ottenere piastrine molto speciali. I giocatori più esperti adoreranno le limitazioni, un nuovo tipo di specializzazione. Le limitazioni sono degli effetti negativi creati per ostacolare il tuo soldato. Dimostra di essere il migliore dominando la classifica nonostante limitazioni come Bilancio delle vittime (perdi 200 punti per ogni rientro) o Paranoico (non puoi toglierti la maschera antigas).

4 - Opportunità uniche di uccisioni corpo a corpo
A mali estremi, estremi rimedi. I possessori di Battlefield 1 Apocalypse troveranno subito la brutale mannaia da macellaio nell'inventario corpo a corpo, insieme alla granata improvvisata. Inoltre, sblocca l'accetta multiuso usando i frammenti di puzzle che trovi nei Battlepack.

5 - Risolvere la situazione (e ottenere molti punti) con il proiettore Livens
Nelle mappe di Battlefield 1 Apocalypse, cerca di individuare un'arma fissa mai vista prima: il proiettore Livens. Trova e usa questo marchingegno simile a un mortaio per avvolgere il nemico in una nube di gas tossico. Cogli i nemici di sorpresa con il fuoco di sbarramento, rovescia la situazione e osserva aumentare i punti esperienza.

Frankie-IT - 20.02.18 09:36h 0 Commenti

Gioca Alla Nuova Campagna Operazione

È disponibile una nuova Campagna Operazione in Battlefield™ 1. Disponibile fino al 26 febbraio, Sangue e sabbia ti manderà in giro per il globo in uno scontro combinato su cinque mappe.

Questa campagna è formata dall'Operazione Petrolio imperiale del gioco base e dall'Operazione Gallipoli introdotte in Battlefield 1 Turning Tides. In altre parole, combatterai in Capo Helles, Achi Baba, Fortezza di Fao, Suez e Deserto del Sinai

Frankie-IT - 14.02.18 09:56h 0 Commenti
« 1 2 3 4 5 6 ...16 »

Le nostre gallerie

Area Utente


Shoutbox

Top Match

Prossime Clanwar

Teams

Ultimi utenti registrati

Calendario Eventi

Non ci sono eventi disponibili

Cambio Template

Powered by DZCP - deV!L`z Clanportal V1.6.0.3