TeamSpeak Gioco

Contatti Steam

Vota

Ospite
Deutsch English Italian

Battlefield 1 - Unisciti a noi!

Per essere accettati dovete dimostrare le vostre qualita', e soprattutto la vostra disponibilita' in game.
News

Battlefield 1: nuova modalità Prima Linea


Fonte: NerdZone.it

Frankie-IT - 18.02.17 14:17h 1 Commento

CLAN WAR

Clan War -LSTS- vs {P} Battlefield 1 MARTEDI' 28 FEBBRAIO 2017

SEGUILO IN DIRETTA!

Demiro - 17.02.17 18:28h 0 Commenti

Promozione al grado di Caporale



Si comunica che la recluta "RoccatSafe" è stata promossa al grado di CAPORALE e che quindi è autorizzato ad indossare la tag -LSTS- in game



AUGURI DA PARTE DI TUTTO IL CLAN LSTS


PS: SCUSATE L'IMMAGINE MA HO USATO PAINT PER LA FRETTA
Demiro - 15.02.17 12:17h 3 Commenti

CLAN WAR

Martedi 28 febbraio 2017 si terrà unua Clan War amichevole contro il Clan Pretoriani


Invito tutti a dare disponibilità alla pagina dedicata



ENTRATE NELLA NEWS PER CONTINUARE A LETTERE
Demiro - 14.02.17 18:44h 0 Commenti

Battlefield 1: rilasciata la Winter Update ecco i dettagli

DICE ha rilasciato l'ultimo aggiornamento invernale (Winter Update) per Battlefield 1.


Questo aggiornamento si occupa in primo luogo del miglioramento dei sistemi di progressione e della correzione di molti bug. DICE ha illustrato in un video molti dei cambiamenti fondamentali nel corso di un live stream. La patch è piccola e in risposta ai feedback dei fan, sono state introdotte alcune nuove funzionalità per contribuire ad alleviare l'attesa per il prossimo grande aggiornamento di marzo.



Tra queste aggiunte è stato aumentato la classe rango da 10 a 50. Questo aumento è disponibile in tutte le classi, comprese quelle specializzate come pilota di aerei e di carri e le classi Elite. Quando si sale di rango 20, 30, 40, e 50, avrete modo di sbloccare nuove dog-tags e nuove card obbiettivi raggiunti (Codex). Alcuni di questi sono raffigurati nella galleria qui sotto.


I nastri fanno il loro ritorno in Battlefield con questo aggiornamento. A differenza delle medaglie, dove si è obbligato a selezionarle per sbloccarle, i nastri sono tutti monitorati costantemente durante il gioco e possono essere assegnate eseguendo alcuni compiti come garantire tre uccisioni mentre si è su un cavallo. Questi nastri bonus possono essere sbloccati più volte in una singola partita. In questa patch sono stati introdotti 20 nuovi Ribbons, ed altri saranno in arrivo con le patch future.


Coloro che hanno affittato un server avranno a disposizione nuovi opzioni di divieto (Ban), e l'opzione di rendere possibile il voto della mappa. Questa opzione dà la possibilità, per i giocatori, di scegliere quale mappa votare tra due mappe presenti sullo schermo. Purtroppo queste ultime aggiunte citate, per adesso, non saranno presenti sui server ufficiali ma solo in quelli privati, ma DICE ha confermato che queste nuove opzioni potrebbero essere aggiunte in tutta la linea se c'è una risposta positiva da parte dei giocatori.


E' possibile visionare le note di rilascio complete (ChangeLog) della nuova patch in questo articolo su Battlefield, dove sono specificate tutte le modifiche effettuate sui veicoli, armi, UI, Gameplay, ecc.


Ovviamente attendiamo i vostri commenti sull' aggiornamento.


Fonte: NerdZone.it

Frankie-IT - 14.02.17 11:00h 3 Commenti
« 1 2 3 4 5 6 ...9 »

Le nostre gallerie

Area Utente


Chat Libera

Membri -LSTS-

CLAN WARS

Calendario Eventi

Non ci sono eventi disponibili

Contatori

Donazione PayPal

Powered by DZCP - deV!L`z Clanportal V1.6.0.3